Assistenza e Resi

Condizioni di reso

Desideri restituire un articolo? Nessun problema.
Hai tempo 14 giorni per restituire la merce indesiderata / difettosa a patto che i prodotti rispettino le seguenti condizioni:

I Prodotti dovranno essere restituiti nello stesso stato in cui sono stati consegnati. Il Cliente dovrà dunque assicurarsi che i Prodotti siano integri e completi, mai utilizzati, indossati o danneggiati in alcun modo, e che vengano restituiti nel loro imballo originale, corredati di tutte le etichette con cui sono stati ricevuti. Nel caso in cui un Prodotto sia provvisto di un’etichetta di sicurezza, il reso del Prodotto non sarà accettato se l’etichetta di sicurezza originale è stata rimossa, rotta o manomessa. Paolo Nero verificherà l’imballo e lo stato dei singoli Prodotti restituiti, costituendo la sostanziale integrità degli stessi requisito essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente potrà inviare una mail al Servizio Clienti all’indirizzo ordini@paolonero.it per ricevere le corrette istruzioni per la spedizione del reso.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla pagina “Condizioni di Vendita” presente su questo sito web.

Close
Accedi
Close
Carrello (0)

Nessun prodotto nel carrello. Nessun prodotto nel carrello.